Concerto di Natale con i nostri futuri compagni

Notizie Primaria Urago

Noi alunni delle classi quinte abbiamo partecipato al concerto di Natale con la scuola secondaria
UN CONCERTO CON I NOSTRI FUTURI COMPAGNI

La sera del 20 dicembre noi bambini delle classi quinte della scuola primaria di Urago d’Oglio siamo stati invitati dagli alunni e dagli insegnanti della scuola secondaria di primo grado a partecipare al loro concerto di Natale. Hanno aperto il concerto le classi prime seguite dalle classi seconde. Successivamente è arrivato il nostro turno: abbiamo cantato “SARA’ NATALE SE”, abbiamo suonato “UN DOLCE PENSIERO” con il flauto e infine abbiamo recitato la poesia “LA PORTA DI NATALE”. Hanno concluso il concerto le classi terze.
Subito dopo c’è stata la tombolata dove si potevano vincere tanti premi curiosi e la lotteria. Infine ci siamo spostati nella sala Don Bosco per scambiarci gli auguri mangiando una fetta di panettone. È stata una bellissima serata e ci siamo divertiti molto.

Gli alunni delle classi quinte