3A vs 3B

Notizie Secondaria Roccafranca

Lunedì 4 Marzo 2019

Questa attività rappresenta una vera e propria novità per il nostro istituto e il plesso della scuola secondaria di Roccafranca ha permesso alle sue classi terze di mettere in risalto il talento artistico- creativo dei suoi alunni. Questa attività si è potuta svolgere grazie all’attenzione e alla professionalità della prof.ssa Marianna Lazzari che ha previsto una sorta di competizione interna tra le due classi terze le quali hanno cercato di dare il meglio nel cercare di creare opere artistiche originali e creative riguardanti i “capricci” di Goya. Tuttavia queste competizioni hanno permesso a ogni alunno di manifestare il proprio estro e la propria creatività che rappresenta per tutti un aspetto fondamentale per la propria crescita personale. Nella foto sottostante si possono vedere coloro che sono stati premiati dagli alunni della propria classe e le loro opere realizzate.