GIORNATA DELLO SPORTIVO 2019

Notizie Secondaria Roccafranca

24 Maggio 2019

Tra le numerose attività proposte alla scuola secondaria di Roccafranca  non poteva mancare anche quest’anno il consueto appuntamento con la giornata dello sportivo, nella quale per una mattinata gli alunni e i loro docenti hanno potuto cimentarsi in alcune fra le diverse attività sportive che si possono trovare nella zona: calcio, atletica, beach volley, karate e tennis. Infatti una volta formati cinque gruppi di alunni divisi per classi parallele, ogni 50 minuti circa, essi si alternavano tra le diverse attività sportive in modo che tutti hanno potuto praticare ogni tipo di attività. Alla fine di tutte le attività ci si è trovati tutti sotto il tendone adiacente al nuovo campo sportivo tutti hanno potuto abbeverarsi e mangiare la meritata merenda dopo una mattinata intensa e ricca di attività. Al termine di questa mattinata sportiva è intervenuto anche il sindaco di Roccafranca Emiliano Valtulini che ha salutato gli alunni e i docenti presenti e ha ribadito l’importanza dei valori e la positività che l’attività sportiva trasmette ad ogni livello se praticata con intensità e con costanza .