Trinity 2020

Notizie Secondaria Roccafranca, Notizie Secondaria Rudiano

Con la realizzazione del proprio potenziale e la fiducia nelle proprie capacità, si può costruire un mondo migliore”. (Dalai Lama)

L’attestato che riceverete dice che vi siete distinti, partecipando con entusiasmo e motivazione alla preparazione online per la certificazione linguistica Trinity College e all’esame avvenuto il 15 e 16 giugno. Perciò facciamo un ringraziamento speciale e grandissimo a voi ragazzi delle classi seconde delle scuole secondarie di Rudiano e Roccafranca, ma anche ai vostri insegnanti. Un ringraziamento di cuore va fatto anche ai vostri genitori che hanno consentito che voi vi impegnaste anche in questo particolare momento di distanziamento sociale.

La nostra scuola è stata la prima in Italia ad aprire a questa nuova modalità di esame a distanza.

Congratulations to everyone!

We are proud of you!!!