Il fiore dei desideri

Categories :

Ciao a tutti!

Anche oggi i maestri vi stavano aspettando per poter trascorrere insieme qualche  momento esaltante!

Per scoprire a cosa ci dedicheremo, non vi resta che leggere e copiare l’ordine del giorno.

Giovedì 4 giugno 2020

O.D.G.

Visione del video e realizzazione del fiore dei desideri.

Lasciami leggere.

Visione del video dell’inno della scuola.

Iniziamo!

Sperimentare, creare e desiderare. Queste sono le impronte che il video qui sotto vorrebbe lasciare nella vostra giornata.

Sarebbe bello se riusciste a portare il vostro fiore dei desideri a scuola. I maestri…o chi per loro, saranno contentissimi di ritirarli, conservarli e farveli trovare il prossimo anno scolastico per iniziare insieme una nuova avventura ricca di colori e desideri da realizzare.

Per compiere grandi passi, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare, non solo pianificare, ma anche credere. (Anatole France)

Un desideroso saluto da tutti i maestri!