Formazione e aggiornamento

Seminario Fragili diritti ai confini d’Europa Gli stranieri a Brescia e le rotte migratorie 20 dicembre, Via Trieste 17, Brescia (in presenza e online)

Convegno “Giustizia con la R”. Responsabilità, Riconoscimento, Riparazione, Riscatto, 17 dicembre 2021

Locandina La salute a scuola ATS di Brescia organizza per giovedì 16 dicembre 2021 una proposta formativa dal titolo “La salute a scuola in epoca di pandemia: modelli di risposta e opportunità di cambiamento”.

“Valutare per apprendere. Verso una nuova cultura della valutazione” promosso da Pearson Academy,  lunedì 15 novembre, dalle 17.00 alle 18.30  https://link.pearson.it/EDBC5075

Corso proposto dal CTI per insegnanti dell’ambito logico matematico

Percorso formativo docenti privi del titolo di specializzazione per il SOSTEGNO

EaS-DAY-2021 Venerdì 15 ottobre 2021 (Online)