Iscrizioni classi prime

Come per lo scorso anno, in base a quanto disposto dalla legge n. 135/2012, recante “Disposizioni urgenti per la razionalizzazione della spesa pubblica”, le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on-line, per tutte le classi iniziali dei corsi di studio (scuola primaria,  secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado). A tal fine, il Ministero ha realizzato una procedura informatica di facile accesso, disponibile sul portale MIUR, per poter effettuare con modalità online le iscrizioni degli alunni.

Per accedere alla pagina di iscrizione  seguite il collegamento seguente:

www.iscrizioni.istruzione.it

Codici delle scuole da utilizzare per completare le iscrizioni on-line e circolare con istruzioni:

Scuola primaria Rudiano BSEE86101V circolare  54
Scuola primaria Roccafranca BSEE86102X circolare  54
Scuola primaria Urago D/O BSEE861031 circolare  54
Scuola secondaria I grado Rudiano BSMM86102V circolare  55
Scuola secondaria I grado Roccafranca BSMM86101T circolare  55
Scuola secondaria I grado Urago D/O BSMM86103X circolare  55

Scuola in chiaro: portale pubblico che offre le informazioni relative a tutte le scuole italiane, di ogni ordine e grado.