Eventi particolari 2019/2020

Incontro con l'autore

Oggi giovedì 9 gennaio 2020 abbiamo incontrato l’autore di libri “gialli” Galli Gianfranco e sua moglie che ci hanno letto una storia tratta da uno dei libri scritti dall’autore stesso.

 

 

 

La storia era molto avvincente e sul tavolo avevano lasciato alcuni indizi: noi “abili investigatori” abbiamo scoperto...Leggi di più »


Aspettando Natale - 18.12.21019

E finalmente ci siamo…emozionati, spaventati ma pronti per questa prima esibizione Natalizia.

Prima però consegniamo invio e un piccolo pensiero al prof. Riganò per tutti i docenti della scuola secondaria di primo grado.

Ed ecco il programma della serata

Eccoci con il canto “Sarà Natale se …”

e poi...Leggi di più »


Prove con la scuola secondaria di primo grado

Ma prima del nostro Concerto, eccoci alle prove per il Concerto della scuola secondaria di primo grado di stasera mercoledì 18 dicembre alle ore 20:30

dove noi parteciperemo … che emozione

 

Tutto è andato per il meglio e stasera prima esibizione

 

 

 

...Leggi di più »

Auguri itineranti

E anche quest’anno abbiamo deciso di “uscire” sul territorio per portare alle persone più o meno conosciute i nostri auguri di un sereno Natale

Eccoci al mercato

e ne abbiamo approfittato per consegnare  il nostro invio al Concerto di Natale 2019  “Sarà Natale solo se prendi la Mia Mano ogni...Leggi di più »


Santa Lucia

Anche quest’anno Santa Lucia si è ricordata di noi ragazzi di quinta e ci ha lascito un sacchetto di caramelle buonissime (infatti le abbiamo mangiate subito) e un cesto con

alcuni mouse per il PC che abbiamo rotto (chissà come lo ha scoperto  )

e diversi giochi…molto molto interessanti che...Leggi di più »


Commemorazione IV Novembre 2019

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate è una giornata celebrativa nazionale italiana. Fu istituita nel 1919 per commemorare la vittoria italiana nella prima guerra mondiale, evento bellico considerato completamento del processo di unificazione.

“Il tricolore non è semplice insegna di Stato. È un vessillo di libertà, di una libertà conquistata da un popolo che si riconosce...Leggi di più »