PER I GENITORI: assemblea iniziale di TERZA in videoconferenza

Categories :

Gentili genitori dei bambini delle terze buongiorno.

E’ arrivato il momento tanto atteso del rientro a scuola.

Vi invitiamo a un’assemblea in videoconferenza per illustrarvi le modalità organizzative che la scuola ha adottato.

Ci sarà un’unica videoconferenza per tutte e tre le terze e sarà

giovedì 10 settembre 2020 alle ore 18:30

Come sempre ci incontreremo su Zoom; le credenziali da inserire sono:

ID: 772-468-3162
password: 759212

Noi siamo belli carichi, vi aspettiamo tutti con lo stesso entusiasmo!

COME ACCEDERE ALLA VIDEOCONFERENZA
I numeri di
ID e password sono da inserire nell’applicazione Zoom Meeting che funziona sia su computer che su tablet o smartphone.
Vi riportiamo qui sotto le istruzioni per installare il software sui vostri devices.

Un arrivederci dai maestri delle classi terze.

Per chi si connette con il computer

1. Scaricare l’applicazione come illustrato nel video.
  2. Il giorno della videoconferenza, aprire l’applicazione e inserire il numero ID corrispondente alla vostra classe.
  3. All’avvio della videoconferenza il microfono e la telecamera potrebbero essere spenti: attivarli cliccando sulle icone in basso a sinistra.

Per chi si connette con Smartphone e Tablet

1. Scaricare l’applicazione come illustrato nel video.