I nostri animali

Categories :
Tag:

Ciao a tutti.
Cristiano della 5B ha avuto l’idea di creare in “Pace ed Amore” un articolo  dedicato ai nostri animali.

Eccolo! Qui potete mettere fotografie o raccontare anedotti e caratteristiche dei vostri animali.

Pace ed amore a tutti dal maestro Alberto.

84 thoughts on “I nostri animali”

1. Carissimo Alberto questo articolo è magnifico.
    Mi dispiace tanto che non ho un animaletto per farvelo vedere,ma è bello vedere i vostri.
    Alberto ti invito a scoprire chi sono.
    Ciao a tutti.

1. Ciao G _ _ _ _ A.

Guarda che il tuo maestro ti conosce benissimo, molto più di quello che pensi e quindi per lui (che sarei io) è un gioco da ragazzi indovinare chi sei.

Il tuo indovinello di farmi indovinare chi sei è stato molto simpatico e mi ha fatto divertire.
      Passa un buon fine settimana.

Pace ed amore a tutti dal maestro Alberto.

P.S.: perché di secondo nome ti chiami Signora Esse? Perché è l’iniziale del tuo cognome?

1. Alberto so che è passato un po di tempo pero ti volevo dire che in realtà sono io ecco perché mi chiamo signora esse(Suela).
        Avevo usato il computer di Gloria per scrivere.
        E capisco pure che ci eri cascato però sta tranquillo Questo gioco infantile non lo farò più.
        Perché ormai so come fai a capire chi è che scrive.
        Un vero peccato.

2. Dovete sapere che Oggy è……….
    non so se è intelligente o pazzerello, pensate che si fà accarezzare!!!!!!!!
    Quando gli dai da mangiare con la bocca fà delle bolle!!!!!!!
    A domani…….

3. Ciao a tutti !
    Io ho un cane, si chiama Tessa e purtroppo sta perdendo il pelo (lo cambia per l’inverno.Cercherò di mandarvi una foto .
    PACE E AMORE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Strano che non escano.
      Mettile su una chiavetta e portale a scuola domani che ci proviamo assieme, va bene?

1. Ciao Alice.
      Bello il presepio. Vuoi provare a mettere la foto sul Blog?
      Io metterò la stella cometa sotto il tetto di casa mia. Lo farò domani perche gli addobbi di Natale li faccio sempre l’8 dicembre.
      Buon pomeriggio.

1. Ciao Alice.
          Prova a chiedere a tua mamma se puoi portare il tablet a scuola lunedì, così proviamo a farlo assieme: pensi si possa fare?

1. Ciao Alice.
              Se tua mamma dice NO allora è no. Bisogna fare quello che dice la mamma.
              Chiedile invece se le foto puoi mandarle via mail. In questo caso lo possiamo ugualmente fare insieme a scuola.

Pace ed amore a tutti dal maestro Alberto.

4. Ciao a tutti, siccome non riesco a mandarvi la foto del mio cane, vi faccio una piccola descrizione. Il mio cane si chiama Louis, ha 26 mesi e la sua razza è Drahthaar ( cane da ferma ).È un gran giocherellone ma soprattutto un gran gran pasticcione. Ciao a tutti da SARA.

5. Ragazzi, una settimana fa uno dei miei 2 pesci è saltato fuori dall’ acquario, fortuna che eravamo in casa!
    Adesso sta bene, ma un suo fianco è diventato bianco.
    Cordiali saluti, Luca Cimenti.

6. Avete presente quando si prende un bottone, si mette dietro la schiena, e si nasconde in una mano?
    Ecco,il mio cane fa la stessa cosa solo che al posto del bottone c’è un bicotto.