Torneo di palla tamburello

Notizie Secondaria Roccafranca

Venerdì 22 Febbraio 2019

Nella giornata di Venerdì 22 Febbraio 2019 le classi prime della scuola secondaria di Roccafranca hanno partecipato al tradizionale torneo annuale di palla tamburello tenutosi al palazzetto dello sport a Chiari. A tale torneo erano presenti, oltre che tutti gli altri plessi dell’istituto comprensivo di Rudiano, anche le classi prime di altri istituti scolastici. Ovviamente è stato previsto la suddivisione del torneo maschile dal torneo femminile e in quest’ultimo le ragazze del plesso della scuola secondaria di Roccafranca, preparate dalla docente di Scienze Motorie, Anna Fogliata, hanno avuto il merito di arrivare seconde, aggiudicandosi la medaglia d’argento, come mostrato nelle immagini sottostanti:

Tuttavia anche i maschi hanno mostrato il massimo impegno per far prevalere il valore dell’attività sportiva a cui hanno partecipato.