Inaugurazione della nuova mensa scolastica

Notizie Secondaria Roccafranca

09/03/2019

Presso la scuola di Roccafranca è stata inaugurata la nuova mensa della scuola primaria e questo rappresenta un momento importante anche per la scuola secondaria di Roccafranca.

Nell’atrio di ingresso della scuola, l’inaugurazione è iniziata con l’intervento del sindaco Emiliano Valtulini e dopo alcuni canti svolti dai bambini della scuola primaria, è stato coinvolto anche il sindaco del CCR Linda Tomasoni anche i ragazzi della secondaria sono intervenuti con canti e piccoli balletti a tema.

Successivamente è stato svolto un breve sketch per promuovere la rappresentazione teatrale dell’Orlando Furioso che si svolgerà Venerdì 15 Marzo 2019 presso l’auditorium della scuola di Roccafranca dai ragazzi di seconda e terza della scuola secondaria. Ecco qui sotto rappresentati alcuni momenti significativi di questo trailer:

Infine è intervenuta la dirigente scolastica Elena Sibilia che ha ribadito il valore della convivialità del momento della mensa scolastica e dell’eliminazione dello spreco del cibo.

Alla fine è avvenuto l’atteso taglio del nastro e la benedizione della nuova mensa che è stata in questo modo inaugurata.