Chiarimenti chiusura 2 marzo

In accordo con l’AT di Brescia, e avuta notizia del probabile ritardo della pubblicazione del nuovo DPCM e della conseguente Ordinanza di Regione Lombardia in accordo con il Ministero della Salute, si avvisano personale della scuola, famiglie e studenti che le attività didattiche interne ed esterne dell’Istituto Comprensivo di Rudiano rimarranno sospese fino a domenica 8 marzo 2020.

In attesa di precisazioni ulteriori circa il rientro in servizio del personale ATA, si informa che l’Istituto resterà chiuso nella giornata di lunedì 2 marzo 2020.

Di conseguenza tutto il personale, docente ed ATA, é tenuto, sino a nuove indicazioni, ad astenersi, nella giornata di domani 2 marzo 2020, dagli ordinari obblighi di servizio in presenza, garantendo tuttavia l’immediata reperibilità qualora necessario a partire da martedì 3 marzo p.v.

Si raccomanda a tutti, docenti e personale ATA, studenti e famiglie, di tenere regolarmente controllati i siti di Regione Lombardia, Ufficio Scolastico Regionale e Ufficio Scolastico di Brescia per ulteriori aggiornamenti.

La dirigente